SANDRA PAOLI

DOCENTE

Le mie 6 parole chiave:

* Passione: Parliamo del settore più bello del mondo. Turismo, territorio, enogastronomia: ci vuole entusiasmo, positività, ma soprattutto empatia;

* Competenze: più di 30 anni di esperienza trasversale in tutti i comparti del turismo;

* Territorio: lo vivo, lo amo, lo promuovo;

* Marketing: dev’essere basato su coerenza, relazioni e strategia. Solo così avremo ospiti soddisfatti;

* Comunicazione: è una grande responsabilità. La cura nella comunicazione è oggi più che mai fondamentale per mantenere inalterato il dialogo con i viaggiatori. Dobbiamo farli sognare e creare aspettativa.

* Relazioni: un patrimonio da custodire. Sono convinta che i risultati non si quantifichino solo in budget e fatturato, ma soprattutto in relazioni, giudizi, referenzialità e autorevolezza.

Consulente e formatore nell’ambito turistico- Direttore tecnico di una Dmc – Editore di Glance Garda&More

Glance Garda&More è la sintesi del mio percorso professionale come Pr, formatore, consulente e imprenditore nel settore turistico: tutto gravita intorno al marketing e alla comunicazione. Quotidianamente mi occupo di far conoscere e divulgare la cultura di territorio, instaurando sempre relazioni vere, convinta che agire con coerenza paghi. Un progetto alla costante ricerca della bellezza, del dettaglio, dell’eleganza, dove la percezione, le emozioni e le esperienze dei luoghi e delle persone che incontriamo, permettono ai nostri lettori di ispirarsi e scoprire.